Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/vhosts/barchemicals.it/engineeringcorporation.it/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4139
L'Azienda | Engineering Corporation

L’Azienda

Da 30 anni soluzioni ed innovazioni al servizio dell’acqua

Engineering Corporation é leader per la produzione d’impianti per la depurazione dell’acqua e di sistemi impiantistici di controllo e dosaggio.
La forza della sua tecnologia MADE IN ITALY risiede nell’elevato grado di affidabilità, sicurezza e innovazionepresente nei suoi prodotti.

Applicando questi 3 valori al suo operato, Engineering Corporation soddisfa totalmente i bisogni di un vasto pubblico e offre un ampia gamma di soluzioni e prodotti:sistemi di monitoraggio, sistemi di dosaggio, sistemi di automazione, filtri, addolcitori, pompe dosatrici, pulitori per piscina, impianti di trattamento acque potabili e sistemi antilegionella.

Inoltre, Engineering Corporation, con il supporto dei suoi qualificati partners, progetta e costruisce impianti di ogni dimensione e per ogni utilizzo.

Infine, progetta e sviluppa softwares per sistemi di monitoraggio e la gestione degli impianti.

Qualità e Sicurezza:

Engineering Srl  ha adottato di un Sistema di Gestione Qualità ISO 9001.

La progettazione e l’attuazione del sistema di gestione per la qualità di un’organizzazione è influenzata da esigenze diverse, dai particolari obiettivi, dal tipo di prodotti/servizi forniti, dai processi utilizzati e dalla dimensione e dalla struttura dell’organizzazione ed è rivolto alle parti interne ed esterne all’organizzazione tra cui dipendenti, fornitori, clienti.
Il Sistema di Gestione Qualità (SGQ) di Engineering Srl persegue i seguenti obiettivi:

  • dimostrare la capacità dell’organizzazione di fornire con regolarità prodotti/servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili;
  • accrescere la soddisfazione dei clienti e la qualità percepita tramite l’applicazione efficace del sistema, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo del sistema e l’assicurazione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.

 Certificazioni:

  • Certificazione del sistema di gestione qualità conforme alla norma ISO 9001 versione 2008 cert. Nr.4247 , certificato da Certiquality, di Barchemicals Srl e Engineering Srl
    Scarica il PDF
  • Officina Autorizzata dal Ministero della Salute per la produzione di Presidi Medico Chirurgici di Barchemicals Srl
  • SOA QUADRIFOGLIO, certificato da Sincert, per Engineering Srl
    Scarica il PDF
    “Con il DPR 34/2000 (attuativo del disposto contenuto nell’art. 8 della Lg. 109/94 ed. legge Merloni) le imprese che intendono partecipare a gare d’appalto di Lavori Pubblici di importo superiore a € 150.000 debbono munirsi di “Attestazione di Certificazione”. I requisiti richiesti alle aziende si suddividono in requisiti di ordine generale (attinenti allo status dell’impresa e di chi li rappresenta) e di ordine speciale (attinenti alla capacità economica, finanziaria e tecnica)”.

logo-barchemicalslogo-engineering logo-biopharmalogo-alpha-aqua